Concessionaria Jeep a Treviglio in provincia di Bergamo

Data
19 luglio 2021
Categoria

Preferiti

Concessionaria Jeep Treviglio Auto

Scopri la linea Jeep da Treviglio Auto, concessionaria di auto multimarca, facilmente raggiungibile da Bergamo, Brescia, Milano, Lodi, Crema.

Il marchio Jeep è conosciuto in tutto il mondo per i suoi modelli di SUV, ormai il suo nome è utilizzato per identificare tutti i fuoristrada.

Jeep viene fondata nel 1941, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Infatti l’esercito ordina 1.500 esemplari di Willys MB.

 Nel 1946 viene lanciata la prima Jeep civile: la Willys Wagon. Un fuoristrada a 7 posti adatto per le famiglie. Negli anni Cinquanta Jeep continua la produzione di veicoli militari affiancata a quella di veicoli civili.

 Negli anni Sessanta vennero presentate: la Jeep Gladiator Pickup e la Wagoneer. La prima era un pick-up, simbolo del boom economico e sociale. Infatti la Jeep Gladiator era innovativa: si introducono la trasmissione automatica e i freni elettrici. Invece la Jeep Wagoneer viene pensata per le famiglie.

 Nel 1976 nasce la pioniera della Jeep Wrangler: la Jeep CJ-7. Sarà uno dei modelli iconici del marchio americano. Negli anni Ottanta Jeep anticipa il concetto di SUV. La Grand Wagoneer si distingue per i pannelli laterali in legno mentre Jeep Wrangler monta i fari anteriori quadrati.

 Nel 1993 viene creato il SUV Jeep Grand Cherokee, la variante più elegante tra le  Cherokee proposte finora. Nei primi anni Duemila si aggiungono ai modelli già esistenti la Commander e della SUV urbana Compass.

Ad oggi Jeep continua a portare i suoi valori di avventura e libertà in tutte le automobili che progetta. 

Renegade

Renegade è la più piccola del brand Jeep, disponibile a due o quattro ruote motrici.  

Dall’alto si domina la strada e si trova facilmente l’assetto giusto tra poltrona e volante. L’abitacolo è davvero spazioso e realizzato con cura. Il cruscotto integra un ampio schermo a colori, ricco di informazioni e configurabile. Moderni, rapidi e pieni di funzioni i sistemi multimediali di 7 e 8,4 pollici. Presente un vano portaoggetti riservato allo smartphone.

I motori turbo disponibili sono: benzina 1.0 a tre cilindri da 120 cavalli, benzina a 1.3 con quattro cilindri con potenze da 150 e 180 cavalli; diesel 1.6 Mjt da 120 cavalli, oppure il 2.0 Mhr da 140 o 170 cavalli; il nuovo ibride plug-in.

Gli allestimenti disponibili per la Jeep Renegade sono cinque: Longitude, Limited, S, Business Plus e Trailhawk. 

Compass

La Compass è un crossover di medie dimensioni dall’aspetto elegante, accogliente e con gli interni confortevoli. Proposta a due o quattro ruote motrici si guida con facilità ed è maneggevole. 

L’allestimento 80°Anniversario si presenta nelle inedite colorazioni Urban Green e Mimetic Green, con finiture Neutral Grey. Spiccano i cerchi in lega Neutral Grey da 18’’ e il nuovo design dei fari Full LED. 

La posizione di guida rialzata è regolabile e comoda. La consolle presenta un ampio schermo mentre i comandi sono pratici. Installato per la prima volta su una Jeep, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto la plancia. 

Si possono scegliere tra due motori diesel: 1.6 con 120 CV  oppure 2.0 nella versione da 140 o 170 CV. Se preferite l’alimentazione a benzina disponibile un motore 1.4 con 140 CV. Quest’ultima è una versione a trazione anteriore a differenza del diesel che è a trazione integrale.

Cherokee

La Cherokee è un suv elegante che riprende gli elementi classici del brand Jeep. L’abitacolo è ampio e rifinito con molta attenzione. Inoltre è ben isolato dai rumori e dalle irregolarità del manto stradale. 

Il cruscotto ospita un ampio display 7” a colori con una grafica moderna. I comandi sono disposti in maniera ordinata e il ricco sistema di infotainment è facile da utilizzare. Ha uno schermo tattile di 8,4” nella consolle, il navigatore e la radio Dab, oltre ad Android Auto e Apple CarPlay. Numerose le prese Usb, due disponibili per i sedili posteriori.

L’unico motore disponibile è un 2.2 diesel da 194 CV abbinato a un cambio automatico a nove marce. È possibile scegliere la versione con la trazione anteriore o la versione 4×4. 

Grand Cherokee

La Grand Cherokee a livello stilistico ha superfici levigate, estese cromature e sottili luci a led, che accentuano la ricercatezza e l’eleganza dell’insieme. 

L’abitacolo interno appare più moderno e lussuoso delle precedenti versioni: rivestimenti in pelle, rifiniture in materiali pregiati e un’imponente consolle. Nella parte alta è presente il sistema multimediale, abbinato allo schermo tattile di 8,4”. La parte bassa è dedicata ai controlli per la trazione integrale e il pomello con cui gestire il cambio automatico a 8 marce, di serie per tutti i motori. 

Nell’ultimo modello 2021 Grand Cherokee L sono presenti tutte le tecnologie di ultima generazione, tra cui il sistema Uconnect più avanzato di sempre con integrazione wireless Apple CarPlay e Android Auto, sistema Head-up Display (HUD), specchietto retrovisore digitale, quadro strumenti digitale senza cornice, telecamera per il monitoraggio dei sedili posteriori e sofisticato sistema audio McIntosh da 960 watt con 19 altoparlanti.

Si confermano le motorizzazioni della nuova Jeep Grand Cherokee 2021 già in gamma, senza grosse variazioni. Potete scegliere tra il 3.0 V6 Pentastar da 290 CV, il V8 benzina sulle top di gamma, con potenza di 357 CV con cambio automatico Torqueflite.

Ti aspettiamo nel nostro showroom a Fara Gera d’Adda, a pochi passi da Treviglio, Bergamo, Milano, Lodi e Crema per poter scegliere il modello Jeep più adatto al tuo stile di guida. 

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa